Admin

Arriva Baubax, la giacca per gli amanti dei viaggi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Un milione e 700 mila dollari in pochi giorni, è questa la somma raccolta su Kickstarter che servirà a finanziare il progetto della giacca ultratecnologica creata da una start up di Chicago, adatta soprattutto per chi viaggia.

Si tratta di BauBax, una giacca realizzata in cotone e disponibile in 4 diverse versioni (sweatshirt, windbreaker, bomber e blazer).

La giacca possiede numerose tasche che servono a contenere smartphone, tablet, batterie esterne, una bibita, e naturalmente i documenti per viaggiare. C’è una tasca porta occhiali con relativo panno, e persino un scomparto con coperta.

Baubax possiede inoltre diversi accessori, come una penna inserita nella zip, utilizzabile anche come stilo per lo smartphone o tablet, e guanti integrati nelle maniche. Non manca l’aggancio all’altezza del collo per i cavi degli auricolari, e il cuscino gonfiabile per dormire, adatto per lunghi viaggi in aereo o in treno, infine nel cappuccio è presente una mascherina per la luce. I modelli Bomber e Blazer hanno un cappuccio che può essere comodamente staccato all’occorrenza.
BauBax sarà disponibile in diversi colori e le spedizioni cominceranno a novembre.

Per ulteriori info baubax.com

Guarda il Video

Pages: 1 2