Admin

LE 15 SPIAGGE PIÙ BELLE D’ITALIA DEL 2019, SECONDO SKYSCANNER

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Foto di Copertina-Spiaggia del Lago di Santa Caterina-©eyeem

Il motore di ricerca viaggi Skyscanner.it svela le 15 Spiagge più belle d’Italia del 2019, in un appuntamento giunto alla sesta edizione, che premia 15 tra le cale e insenature più belle della Penisola.

La scelta delle spiagge, anche quest’anno, è avvenuta tenendo conto di diversi fattori, tra i quali: la pulizia delle spiagge, lo stato delle acque, l’unicità del paesaggio circostante e, non da ultimo, i commenti che i viaggiatori hanno lasciato sui canali social di Skyscanner.

Marche, Campania e Puglia “reginette d’Italia”, ed alcune new entry quest’anno, con Trentino Alto Adige in lista e l’incantevole Cilento a spuntarla con ben due spiagge in classifica.

Sara Izzi, Growth Manager di Skyscanner, commenta: “Per il sesto anno consecutivo, il team di Skyscanner si è impegnato a scovare le 15 Spiagge più belle dello Stivale. Non solo cale e insenature lambite dalle acque smeraldine della meravigliosa costa italiana, ma, per la prima volta, anche piccole spiagge di lago, perché la bellezza in Italia è davvero ovunque. Da Nord a Sud della Penisola, dalla montagna al mare: ogni angolo del nostro Paese ha meraviglie che vanno celebrate. Il nostro è un invito ai viaggiatori: fateci conoscere le vostre spiagge preferite, condividendole sui nostri canali FB, IG e Twitter, con l’hashtag: #spiaggedelcuore”.

Continua a leggere

Pages: 1 2 3